I MASSAGGI


 

“IL SACRO NEL MASSAGGIO”

“È COME PORTARE PIOGGIA IN UN CORSO D’ACQUA ASCIUTTO: IL FONDO SI FA PIÙ MORBIDO, LA TERRA SI DILATA, LE SPONDE DIVENTANO PIÙ VERDI, LA VITA RINASCE, FIORISCE”

Il massaggio probabilmente rappresenta il più antico metodo attraverso il quale un essere umano ha imparato a lenire la sofferenza di un suo simile: si tratta di una delle forme più semplici e intuitive di terapia indirizzata alla salute e al benessere psico-fisico. Definisce una serie di tecniche la cui origine viene fatta risalire agli antichi Greci e Romani, ma è stato accertato che diversi tipi di manipolazione hanno 4000 anni e che il massaggio era già diffuso in oriente circa 6000 anni fa. Il ricorso al massaggio, per eliminare la fatica, alleviare il dolore, rilassare il corpo e la mente e consentire una più facile applicazione di oli e unguenti sulla pelle, si perde nella notte dei tempi.

MASSAGGI CORPO



MASSAGGI SPORTIVI




MASSAGGI EMOZIONALI



AYURVEDA MASSAGGI E TRATTAMENTI




INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X